Miamitaly è la rivista delle eccellenze degli italiani residenti a Miami e degli americani che amano il mondo Italy nella sua totalità. Il primo numero del 2025 esce con una pagina dedicata a Graphis Studio ed agli allestimenti stand.
Ringraziamo Miamitaly e Roberto Onofri, ideatore della rivista, per lo spazio riservatoci.
La nostra azienda è fortemente legata a Miami, sede del SeaTrade Cruise Global, il più importante evento fieristico internazionale dedicato al settore delle crociere, da oltre 50 anni l’appuntamento più atteso dagli operatori del comparto. Siamo presenti a questo evento dal 2003, quando, in un momento di nuova espansione del settore crocieristico nella città di Civitavecchia, Graphis Studio si apre al mondo fieristico progettando ed installando il primo stand al SeaTrade di Miami, per l’Autorità Portuale di Civitavecchia. Da quel momento, il nostro lavoro nel settore degli allestimenti stand è cresciuto progressivamente, portandoci nel mondo, da Oriente a Occidente.
Con oltre 25 anni di esperienza e professionalità maturata sul campo, la progettazione e l’allestimento degli stand è diventato il nostro core business, con un reparto di grafici progettisti dedicato.
Cos'è Miamitaly?
Miamitaly è la rivista delle eccellenze degli italiani residenti a Miami e degli americani che amano il mondo Italy nella sua totalità. Il ristorante più cool del momento, il take away più innovativo, la spiaggia più glamour di Ocean Drive, sono alcuni degli argomenti trattati nel Magazine. Particolare attenzione è data agli italiani di successo soprattutto nel settore Ho.Re.Ca che avranno modo di raccontare come sono riusciti ad imporsi nella metropoli della Florida. Anche lo shopping ha il suo spazio nella rivista con i consigli degli esperti del gusto e della moda Made in Italy. Non ultimo come importanza è l’argomento Wedding, con i suggerimenti di Wedding Planner di fama internazionale. In più Miamitaly tratta eventi e spettacoli di particolare risalto, soprattutto di artisti e argomenti italiani.